Você tem bom gosto.
Inicie sessão para seguir seus artistas favoritos, salvar eventos e muito mais.
Iniciar sessão
Bandsintown
get app
Inscrição
Iniciar sessão
Inscrição
Iniciar sessão

Industry
ArtistasEvent Pros
AjudaPrivacidadeTermos
Paolo Karim Tickets, Tour Dates and Concerts

Paolo Karim

Paolo Karim Live @ COCCOBELLO 2024

1–2 de jun. de 2024

21:00 GMT+2
Eu estive lá
Avaliar
Paolo Karim Tickets, Tour Dates and Concerts
About this concert
PAOLO KARIM - Tango Mediterraneo Live COCCOBELLO 2024 Sabato 01 Giugno 2024 - Carpi (Mo), Italy Chiostro di San Rocco Apertura ore 21.00 | Inizio concerto ore 22.00 🎫 Ingresso Up to You - Offerta libera BAND: Paolo Karim: voce, chitarra acustica e mandola Daniele Raciti: chitarra elettrica ed acustica Marco Barini: batteria e percussioni Alice Fava: cori e percussioni Corrado Varelli: basso elettrico
Ver mais

Encontre um lugar para ficar

Descubra mais artistas para seguir e sincronize suas músicas
Encontre seus favoritos
musicSyncBanner

Compartilhar evento

Paolo Karim Biography

Paolo Karim Gozzo nasce il 23/03/1989 a Erba (Como) ed è un cantautore con origini siciliane e marocchine.

Muove i primi passi nel 2009 ad X Factor nella squadra di Morgan, uscendo al Bootcamp contro Marco Mengoni.
Tra il 2010 e il 2013 lavora in studio di registrazione a diverse demo, tra cui "Buongiorno mondo” singolo prodotto da Enrico Kikko Palmosi e pubblicato nella primavera del 2012.

La svolta avviene nel 2014 quando, dopo aver studiato songwriting con Bungaro, decide di trasferirsi a Modena trovando nella canzone d'autore il suo habitat ideale.
In Emilia fonda il progetto Ludwig Mirak e nel 2018 insieme a Federico Truzzi ed Enrico Mescoli produce l'album "È quasi l'alba" con sfumature rock e folk, ricevendo buoni riscontri dalla critica e dai live.

In un anno e mezzo di concerti condivide il palco con artisti del calibro di: Roberto Vecchioni, Banco del Mutuo Soccorso, Ghemon, Carl Brave, Cisco, Franco126 e La Municipàl.
Nel 2020 tra Berlino e Modena iniziano i lavori per il secondo album che sarà prodotto nuovamente da Federico Truzzi, con il supporto dell’Ing. del suono Davide "Bombanella" Cristiani.

La nuova direzione sonora di Paolo Karim, che abbandona il nome d’arte per tornare ad utilizzare suo vero nome, abbraccerà le proprie origini tra Italia e Marocco e si propone come un ponte di connessione interculturale nel Mediterraneo.
Ler mais
Indie
Folk
Pop
World Music
Seguir artista