Bandsintown
obtenir l'app
Inscription
Connexion
Inscription
Connexion

Industrie
ArtistesÉvénement Pros
AideConfidentialitéConditions
Description du concert
The funny techno Organise sa deuxième journée, avec des DJ locaux et nationaux. Dans un style progressiste , démarrant de la house vers de la tech jusqu’à de la techno. Le dress code de la journée est hippie chic , comme le célèbre festival californien *Coachella* -Happy hours de 12h à 14 h. -Food truck. - Vidéaste MINEURS INTERDIT
Afficher plus

Trouver un endroit où dormir

Programmation
NICOLAS CUER
2,78 k Fans
S'abonner
DJ Enzo
1,27 k Fans
S'abonner
Martino
568 Fans
S'abonner
GREG HERMA
142 Fans
S'abonner
Découvrez plus d'artistes à suivre & synchronisez votre musique
Trouvez vos favoris
musicSyncBanner

Partager l’événement

Biographie de DJ Enzo

Il primo approccio di Enzo con la cultura hip hop è nel 1983 quando performa come ballerino di breakdance, per le strade di Milano ed in vari contest e jam in tutta la penisola. Nel 1988 inizia a lavorare come DJ e produttore, questo lavoro sfocia nel 1993 quando pubblica il suo primo disco con il gruppo Comitato su etichetta Black out (Polygram).

Nel 1997 si occupa delle produzioni per l'album Il Mondo Che Non C'é del gruppo Chief & Soci, pubblicato da Best Sound (BMG). Sempre con la stessa etichetta, nel 1998, Enzo produce le strumentali per un compilation dal titolo Tutti Per Uno, che vede la presenza di vasta parte della scena hip hop italiana: DJ Jad, Vladimiro, Il Circolo, Area Cronica, J Ax, Space One, Don Joevanni, Il Guercio, Irene Lamedica, Dre Love, Rata, Shabazz, War Dogs, La Famiglia, Doppia K, Thema e Grido, Phase2 (uno degli inventori del writing a New York), Sean dei Radical Stuff, DJ Ciso, Master Freeze.

Nel 1999 produce l'album Mondi Paralleli pubblicato da Baby Records, lavoro soggettivo e personale, che vede la partecipazione dei Flaminio Maphia e dei rapper Doppia K e Bolla. Dall'LP viene estratto il singolo HH 360°, club anthem il cui video arriva ad essere trasmesso in rotazione sulle reti musicali. Nel 2000 partecipa alla colonna sonora del film Zora La Vampira dei Manetti Bros., producendo la traccia Cosa?! interpretata da Dj Gruff. Nel 2001 Dj Enzo produce per i Flaminio Maphia la traccia Come Suona, sull'album La Resurrezione. Dj Enzo, inoltre, ha lavorato come Disk Jockey dagli anni 1990 ad oggi in svariati locali tra cui il Cafè Atlantic, il De Sade ed il Soul2soul di Milano, il Fura di Desenzano del Garda, l'Alpheus di Roma, lo Yab di Firenze ed il Palladium di Vicenza.

Nel 2007 Enzo ha pubblicato il suo nuovo lavoro dal titolo Vuoti a Perdere dove si è occupato di tutte le produzioni e delle liriche con collaborazioni di artisti quali Marracash, Phase2, Rido, ODK e molti altri. La produzione musicale di questo nuovo album passa dal Dirty South hip hop all’East Coast newyorkese, fondendo sonorità attuali ad atmosfere cupe e introspettive. Liriche crude e periferiche
Plus d'info
Italian
International
Electronic
Hip Hop
Suivre cet artiste