Bandsintown
get app
Regístrate
Iniciar sesión
Regístrate
Iniciar sesión

Industry
ArtistasEvent Pros
AyudaPrivacidadTérminos
Monkey Onecanobey Tickets, Tour Dates and Concerts

Monkey Onecanobey

15 mar 2018

22:00 UTC
Estuve allí
Deja un comentario
Monkey Onecanobey Tickets, Tour Dates and Concerts

Busca alojamiento

Bandsintown Merch

Circle Hat
$25.0 USD
Live Collage Sweatshirt
$45.0 USD
Rainbow T-Shirt
$30.0 USD
Circle Beanie
$20.0 USD
Descubre más artistas que puedes seguir y sincroniza tu música
Encuentra tus favoritos
musicSyncBanner

Compartir evento

Monkey Onecanobey Biography

Sav e Phil sono stati sempre amici, fin dai tempi dell'asilo. Durante le scuole medie Sav, dopo anni di pianoforte,inizia a studiare la chitarra.
Nel frattempo Phil già si era dato alla musica, all'inizio con il pianoforte, poi con la chitarra classica e poi con quella elettrica. Proprio durante gli studi, i due si erano appassionati alla musica e iniziano a suonare insieme, senza combinare nulla,proprio perché Filippo non è mai stato preso né da quella musica né da quello strumento (non più di tanto).
Un giorno Filippo decide,così per scherzo,di iniziare a fare beatbox e tra un video e l'altro conosce Dave Crowe. Phil, trasportato dal groove del Beatboxer inglese propone a Sav, una mattina a scuola, di creare un progetto che fondesse la passione di Sav e il suo gusto per i generi rock/Pop alla Mouth Machine di Phil.
Dopo un po' di "prove" i due creano un gruppo chiamato Monkey OneCanObey.

Nel 2016 sono riusciti a tornare in pista suonando all Holydays Festival, organizzato dai loro amici della BVRecords condividendo il palco con Gli Weird Black.
In seguito condividendo il palco con i Julian Mente suonano al Supersonic Music Club.
Dopo le due date che confermano il duo, pronto per entrare in studio, i due, nel 2017, si dedicano ai pezzi da registrare e dopo un altra data al Supersonic nei primi di marzo, decidono di accordarsi con il Japperù per la registrazione di 5 pezzi.
Attualmente sono in studio curati da Leonardo Mariani, Batterista dei Progetto Panico, Andrea Spigarelli, Batterista dei Wonder Vincent e Federico Brizi.
Leer más
Seguir artista