Bandsintown
get app
Sign Up
Log In
Sign Up
Log In

Industry
ArtistsEvent Pros
HelpPrivacyTerms
Daniele Guerini - Official - Tickets, Tour Dates and Concerts

Daniele Guerini - Official -

Feb 21, 2018

9:00 PM UTC
I Was There
Leave a Review
Daniele Guerini - Official - Tickets, Tour Dates and Concerts
About this concert
Daniele Guerini ospite della trasmissione radiofonica MW NIGHT in onda su MW Radio di Monza. Nuovi brani, novità in arrivo e una imperdibile performance acustica con la band. #sintonizzati
Show More

Find a place to stay

Bandsintown Merch

Circle Hat
$25.0 USD
Live Collage Sweatshirt
$45.0 USD
Rainbow T-Shirt
$30.0 USD
Circle Beanie
$20.0 USD
Easily follow all your favorite artists by syncing your music
Sync Music
musicSyncBanner

Share Event

Daniele Guerini - Official - Biography

Cantautore torinese. Affina da sempre il suo orecchio musicale con il rock inglese targato anni 90. A maggio 2014 pubblica il suo album d'esordio Il Senso Delle Scelte. Nel 2013 vince il Torino Rocks The World, si esibisce al Collisioni Festival di Barolo e apre il concerto di Roberto Casalino. Dopo il sold out per la presentazione del videoclip del singolo VIENI CON ME al Blah Blah di Torino, pubblica l’album dal vivo Fuori E Dentro Da Questo Suono. A febbraio 2016 pubblica il terzo e ultimo singolo estratto dall'album, NEI GIORNI DI GLORIA, e partecipa come headliner in supporto a Marco Ligabue sul main stage dell'On Air Festival di Piossasco a giugno 2016.
A settembre 2017 inizia la sua collaborazione con la ENGINE RECORDS di Milano. Il nuovo videoclip del singolo rock ANIMA NERA, pubblicato l’8 dicembre 2017, supera in brevissimo tempo le 10.000 visualizzazioni su YouTube e ottiene diversi spazi televisivi locali, l’attenzione della stampa cartacea e online con ottime recensioni e la rotazione a richiesta sull'importante network nazionale Radio Jukebox. Dopo FANTASMI, brano pubblicato ad aprile del 2018, dal 7 dicembre sarà disponibile in tutti i digital stores il nuovo singolo: L'AMORE ANNULLA OGNI ADDIO.
Read More
Pop Rock
Britpop
Rock
Follow artist