Bandsintown
get app
Sign Up
Log In
Sign Up
Log In

Industry
ArtistsEvent Pros
HelpPrivacyTerms
Willy Marano Tickets, Tour Dates and Concerts

Willy Marano

Sep 22, 2017

12:00 PM UTC
I Was There
Leave a Review
Willy Marano Tickets, Tour Dates and Concerts

Find a place to stay

Bandsintown Merch

Circle Hat
$25.0 USD
Live Collage Sweatshirt
$45.0 USD
Rainbow T-Shirt
$30.0 USD
Circle Beanie
$20.0 USD
Easily follow all your favorite artists by syncing your music
Sync Music
musicSyncBanner

Share Event

Willy Marano Biography

La Willy Marano Management è una struttura composta da professionisti giovani che opera nel settore artistico musicale, cura il Management, il Booking e la gestione Web per Deejay, Produttori Discografici e Gruppi Dance Pop di fama internazionale. Alla Willy Marano si affidano artisti del calibro di Vasco Rossi (per l'organizzazione Logistica e organizzazione agenda), Maury Lobina Producer&Deejay (autore, compositore, fondatore e membro degli Eiffel 65), Eiffel 65 (gruppo pop dance con alle spalle circa 20 milioni di dischi venduti in tutto il mondo), Marvin & Andrea Prezioso, Alexia, Boostedkids, Luis Rodriguez e Nausica.

Nella specificità La Willy Marano attualmente opera su tutto il territorio italiano ed in diversi paesi esteri.
MANAGEMENT
Assistenza, consulenza per la realizzazione degli obbiettivi, valutazione strategica e ricerca da parte di esperti del settore di offerte professionali; gestione immagine; gestione completa di produzioni discografiche, artistica, tecnica e pubblicitaria; servizi di segreteria artistica e privata.
Gestione amministrativa/fiscale, sponsor e contratti curata da professionisti specializzati nel settore; tutela legale curata dai professionisti dello Studio Legale Costa di Bologna.
Comunicazioni e Ufficio Stampa, in ambito territorio nazionale, curati mediante la collaborazione di professionisti attualmente leaders in Italia per gestione di artisti molto noti e di produttori di fama internazionale esperti di comunicazione televisiva, giornalistica e discografica, che assicurano elevata competenza e professionalità

BOOKING
Fornisce una accurata gestione del calendario artistico; la creazione e supervisione di comunicazioni; la promozione e organizzazione di eventi per grandi aziende e marchi; l’organizzazione di tours, eventi pubblici, privati e gestione di tournee; ospitate e Deejay set nei clubs e centri commerciali; la gestione logistica con servizio di accompagnamento, di trasferimento, di alloggio, sicurezza e gestione compensi.
WEB MARKETING
Cura e utilizza il canale online per studi di mercato e sviluppo di rapporti commerciali. Affianca, quindi, il web marketing alle strategie di promozione offerta tradizionali e alle analisi di mercato offline, realizzando, nel contempo, uno strumento di relazione con il pubblico mediante questo canale.
Garantisce la massima visibilità mediante Newsletter, collegamenti a Siti Web, Facebook, Twitter, Linkedin, Canale You tube, Google plus, My space, Istagram e altri social network.


Con l’obbiettivo di portare l’immagine e la professionalità dell’artista ai primi posti nelle pagine dei risultati dei motori di ricerca, la Willy Marano Management si affida all’elevata professionalità di Matteo Venturelli leader nel settore del Web-Marketing in Italia.
Read More
Follow artist