You’ve got great taste.
Sign in to follow your favorite artists, save events, & more.
Sign In
Bandsintown
get app
Sign Up
Log In
Sign Up
Log In

Industry
ArtistsEvent Pros
HelpPrivacyTerms
DelendaNoia Tickets, Tour Dates and Concerts

DelendaNoia

Grind House Club
Via Giacinto Andrea Longhin 37

Oct 8, 2016

10:30 PM UTC
I Was There
Leave a Review
DelendaNoia Tickets, Tour Dates and Concerts
About this concert
Dopo il debutto settembriano con ancora temperature equatoriali, ritorna Dark Overground, ovvero il nuovo contenitore dedicato alla musica e alla sottocultura goth e new wave di Grind House - Club ARCIIn questa stagione oltre a proporvi i migliori DJ's, come abbiamo sempre fatto in questi sette anni, vi proporremo anche una piccola selezione di band di spessore e di sicuro interesse.Per il primo live abbiamo scelto una delle migliori realtà wave della penisola, un duo che ha già calcato il nostro palco e che ci ha già entusiasmato... inoltre hanno suonato assieme a John Lydon, anche detto Johnny Rotten, quindi per noi sono già eroi!Live set:DelendaNoiaOvviamente dopo il live spazio alle danze e al "dancing with myself" con:WHIPPING BOY [wave, goth, 80s, electro & synth pop]MØLØT [ Das Lust godfasther - closing]Orari serata:22.30 Open Door23.15 Live set DelendaNoia00.30 Start DancefloorIngresso euro 10you need tessera ARCIinfo e liste:Alice SergeantIce DanieleFederica SchiavonFilippo RagazzoAndrew GrisberghOFFICIAL WEB PARTNER:www.goth.itTutto su party, concerti, festival & eventi dark, post punk, wave, electro, industrial, synth pop, punk, alternativeSPECIAL THANKS TO OUR PARTNERS & FRIENDS:Night Breeze (Vicenza)Totem (Vicenza)Das Bunker (Vicenza)Vinile (Rosà)Final Muzik (Udine)Lady Shave (Vicenza)Rockerilla (Savona)Ascension Magazine (Torino)Rustblade (Verona)Synthetica (Vicenza)Black Pop (Padova)Gloomy Day (Trieste)Swiss Dark Nights (Svizzera)@Grind House ClubVia Giacinto Andrea Longhin 37PadovaInformazioni sul locale:Il club si trova dietro a Mediaworld, presso il centro direzionale 'Padova Uno' (punto di riferimento: insegna verde/blu della B.C.C. - Banca di Credito Cooperativo. Prendere la stradina a sinistra dello stabile)
Show More

Find a place to stay

Easily follow all your favorite artists by syncing your music
Sync Music
musicSyncBanner

Share Event

DelendaNoia Biography

DELENDA NOIA è un duo di musica elettronica che mette le basi nella new-wave e guarda al futuro. Il progetto nasce a Reggio Emilia nel 2010 da Klord e Violara. Un anno dopo viene pubblicato il primo "NoiaEstEtica" (Discodada/Venus), prodotto da Lorenzo Montanà e Gianluca Lo Presti di Disco Dada Records. .
I feedback dei media e la presentazione al Moonlight Festival sono l'inizio di un momento importante, segnato da una lunga serie di live in giro per l'Italia, in cui dividono il palco con artisti italiani e internazionali tra cui Clock DVA, Tying Tiffany, DAF, Frozen Autumn, UK Decay, And One, Beauty of Gemina, Rosa Crux, Eisen Funk, The Mob, Gothika.
Nel frattempo, oltre al video "Delenda Noia live" vengono pubblicati due videoclip: "Flirt" (Wave-Chart) diretto da Patrick Rizzi; "Castità" diretto da Filo Baietti e Lorenzo Montanà.
I singoli vengono presentati al "Roxy Bar" di Red Ronnie.
Nel 2013 esce REMIXES, ep con 5 tracce tratte da "Noia EstEtica" remixate da vari artisti tra cui Piero Balleggi dei Neon e Nevica su quattropuntozero.
Nel 2014 collaborano con gli Ottodix per la realizzazione della loro raccolta "Remakes", re-interpretando il brano "Nessuno su Marte".
Per coinvolgere i fans nella produzione del secondo album, durante l'estate 2014 parte la campagna di Crowdfunding su Musicraiser conclusa a settembre con successo.
Nel 2015 i DelendaNoia pubblicano il secondo album "OdietAmo", anticipato dall'uscita del singolo "Non Nevica Più", e vengono scelti per aprire i concerti dei P.I.L. ai Magazzini Generali (Milano) e di Malika Ayane (Teatro Verdi - Firenze e Teatro Comunale di Vicenza).

Discografia:
"Noia EstEtica" - 2011 - DiscoDada Records
"Remixes" - 2013 - DiscoDada Records
"OdietAmo" - 2015 - DiscoDada Records


I DelendaNoia hanno suonato:
"Magazzini Generali" - Milano
"MEI" - Faenza
"Velvet Club" - Rimini
"New Age" - Treviso
"Exenzia" - Prato
"Siddharta" - Prato
"Covo Club" - Bologna
"TPO" - Bologna
"XM24" - Bologna
"Mikasa" - Bologna
"Atlantide Occupata" - Bologna
"Candy Bar" - Bologna
"Lab 16" - Bologna
"Zone K" - Ferrara
"Shelter" - Milano
"Zoe" - Milano
"The Teatre" - Milano
"Ohibò" - Milano
"TNT" - Milano
"Serraglio" - Milano
"Vicious Club" - Roma
"AppColombofili" - Parma
"Mu" - Parma
"GPlus" - Parma
"CaféLiber" - Torino
"Dissesto Musicale" - Tivoli Terme (Roma)
"The Tube" - Lucca
"Festival della Fotografia Europea" - Reggio Emilia
"Vampyria" - Reggio Emilia
"Cattivi Maestri" - Modena
"Ribalta" - Vignola (MO)
"Ex Cinema Aurora" - Livorno
"Ulisse" - Firenze
"Rullante" - Firenze
"Spazio Left" - Suzzara (MN)
"The Hor" - Sassari
"Le Saline" - Stintino (SS)
"Beat 61" - Porto Torres (SS)
"Collerock Festival" - Pescara
"Villa Lydia" - Campobasso
"Monkey" - Cattolica
"Brombolito" - Parma
"Arcobaleno" - Carpi (MO)
"Taverna Bukowski" - Marina di Ravenna
"Boomker" - Fano
Read More
Synth Pop
Darkwave
Indie . Alternative . Electrónica
Indie Pop
New Romantic
New-romance-pop
New Wave
Follow artist