Bandsintown
get app
Sign Up
Log In
Sign Up
Log In

Industry
ArtistsEvent Pros
HelpPrivacyTerms
All You Can Hate Tickets, Tour Dates and Concerts

All You Can Hate

ALL YOU CAN HATE + INJUNE + NOIREGG (DJSET) - RCCB INIT

Rccb Init
Via Domenico Cucchiari

May 10, 2024

9:30 PM GMT+2
I Was There
Leave a Review
All You Can Hate Tickets, Tour Dates and Concerts
About this concert
VENERDI' 10 MAGGIO ALL YOU CAN HATE (Indie Rock/Post Punk) INJUNE (Alternative Rock) NOIREG (DJSET) ALL YOU CAN HATE: “Amore e odio sono due facce della stessa medaglia, per questo se fossimo famosi i nostri fan si chiamerebbero haters” All You Can Hate è una band che incarna influenze post punk e midwest emo con incursioni shoegaze, senza mai rinunciare a melodie pop di immediata presa, esplorando temi generazionali e apparentemente contrastanti come l’isolamento sociale e la dipendenza da social, la voglia di cambiare il mondo e il senso di impotenza, l’amore e l’odio. INJUNE: Silenzio, introspezione ed introversione che si trasformano in qualcosa di rumoroso: i sospiri e le parole sussurrate prendono, tramite la musica che scriviamo, peso e forma, si purificano dalle paure, e vengono dette in maniera forte e chiara. Gli In June sono Daniela 'Dan' Mariti (voce e chitarra), Mara Graziano (batteria) e Pierpaolo Iulianello (basso). Si formano nel Giugno del 2018 a Roma, dove iniziano a lavorare su brani originali mentre affinano le proprie capacità live sui palchi migliori della capitale e non. Nel 2020 pubblicano i primi tre singoli 'Years', 'After Midnight' e 'Home' accompagnati da tre video pubblicati su Vevo., seguiti dal loro EP di esordio "Common Grounds" uscito nell'Ottobre del 2021. Tra esperienze live nazionali ed internazionali, come Sofar Sounds a Madrid e la rassegna ReTape di Ernesto Assante all’Auditorium Parco della Musica a Roma, riconoscimenti ed esperienze formanti, gli In June tornano il 2 Febbraio 2024 con il nuovo singolo “Work In Progress” che anticipa l'Ep "Collapse" NOIREGG: Musicista, produttore e live performer in vari progetti della scena indipendente e autore e trainer di corsi e workshop sulla produzione musicale. Con il suo moniker Noiregg produce musica elettronica in un mix sono fra uk garage e ambient. Nei suoi live set l’improvvisazione è alla base della performance, integra spesso strumenti acustici e campionamenti in tempo reale per dare organicità al suono che si mescola fra i ritmi spezzati, i synth più psichedelici e le chitarre noise. ✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦ gli orari: 21.30 apertura porte 22.00 In June 22.45 All You Can Hate 23.30 Noiregg DJSET ✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦ 📍R.C.C.B. INIT Via Domenico Cucchiari, 28, Roma (RM) 🎟 Sottoscrizione: 6 Euro
Show More

Find a place to stay

Event Lineup
In June
71 Followers
Follow
All You Can Hate
1 Followers
Follow
Easily follow all your favorite artists by syncing your music
Sync Music
musicSyncBanner

Share Event

All You Can Hate Biography

“All You Can Hate”, da Roma, è un progetto che esplora l’amore e l’odio come due facce della stessa medaglia, “con la consapevolezza che l’odio, gestito in modo sano, può essere una fonte di trasformazione, contrapponendolo alla tradizionale enfasi sull’amore”. La musica è un veloce alternative rock di scuola americana, ritmato e ballabile, cantato in inglese, su melodie di immediata presa.
Nell'autunno 2023 partecipano al "Controradio Rock Contest" (30 band selezionate su 1000 iscritte in tutta italia), esordendo al Combo Social Club e al Glue di Firenze nel mese di Novembre, a Dicembre conducono una serata da Headliner nel locale "Trenta Formiche" di Roma.
Attualmente la band sta Registrando e Producendo il loro primo singolo "Choices" Con Gianluca Danaro (1789/Sadside Project) e Andrea Messina (Bartolini) presso "Studio Nero" di Roma.
Read More
Indie Rock
Post Punk
Follow artist