Bandsintown
get app
Sign Up
Log In
Sign Up
Log In

Industry
ArtistsEvent Pros
HelpPrivacyTerms
MONOLITE Tickets, Tour Dates and Concerts

MONOLITE

Glitch
Via Stefano Colonna

Apr 27, 2024

9:30 PM GMT+2
I Was There
Leave a Review
MONOLITE Tickets, Tour Dates and Concerts
About this concert
Serata all'insegna del rock alternativo italiano! Atlante e Monolite infiammeranno il palco del Glitch Soundclub!❤️‍🔥 Gli Altante ritornano a Roma per presentare il nuovo lavoro anticipato dai singoli "Primavera" e "27" Ad accompagnarli in questa serata i Monolite, anche loro freschi di nuove uscite con il singolo "Pezzo Pop". Il 27 Aprile presenteranno il nuovo singolo "Marta" in uscita il 19 Aprile! Non ti resta che esserci!!! ⏰ Inizio live h21.00 🎫 Live + Drink 10€ No tessera: l'ingresso al locale è sempre gratuito Capienza limitata - ingresso fino a esaurimento posti 🍝 Prenotazioni cena e info: Whatsapp: +39 3289046516 Mail: info@glitchroma.com
Show More

Find a place to stay

Event Lineup
Atlante
513 Followers
Follow
MONOLITE
4 Followers
Follow

Bandsintown Merch

Circle Hat
$25.0 USD
Live Collage Sweatshirt
$45.0 USD
Rainbow T-Shirt
$30.0 USD
Circle Beanie
$20.0 USD
Easily follow all your favorite artists by syncing your music
Sync Music
musicSyncBanner

Share Event

MONOLITE Biography

I Monolite sono una band alternative rock italiana nata nel 2019 a Roma. Il loro sound è graffiante e granitico. Un marchio di fabbrica che riesce ad incanalare al meglio l’esigenza espressiva della band di manifestare il proprio disagio e la propria inquietudine nei confronti della realtà umana sempre in continuo cambiamento.
A maggio del 2020 esce il primo progetto intitolato “Monolite Ep”. Questo lavoro consacra ufficialmente l'esistenza della band nella scena underground romana confermando l'appartenenza del gruppo alla scena subculturale collegata.
Nel marzo 2022 iniziano un nuovo percorso creativo presso lo studio Natural Headquarter. L'affermato centro di produzione di rock alternativo italiano mette le basi su quello che rappresenta il nuovo progetto artistico e musicale della band. Così a distanza di quasi quattro anni dal proprio esordio, la band annuncia un nuovo EP con l'etichetta indipendente Gallia Music. Il 2 Febbraio 2024 esce il primo singolo Pezzo Pop presentato al Traffic Live di Roma in apertura ai Vintage Violence.
Read More
Alt Rock
Follow artist