Bandsintown
get app
Sign Up
Log In
Sign Up
Log In

Industry
ArtistsEvent Pros
HelpPrivacyTerms
Stereoscrash Mode Tickets, Tour Dates and Concerts

Stereoscrash Mode

Stereoscrash Mode - Live @The Cutting Room - New York City

Apr 12, 2024

9:00 PM EDT
I Was There
Leave a Review
Stereoscrash Mode Tickets, Tour Dates and Concerts
About this concert
Hey amante della musica rock! Se sei un fan del rock e ti piace sentire musica dal vivo, non puoi assolutamente perderti il concerto dei Stereoscrash Mode al The Cutting Room a New York City! Preparati per un'esperienza mozzafiato mentre la band ti trasporta con la loro energia travolgente e le canzoni che ti faranno scatenare. Il concerto si terrà il 12 aprile alle 21:00, quindi assicurati di essere lì in tempo per non perdere nemmeno un momento di questa emozionante serata. E cosa c'è di meglio? I biglietti sono gratis, quindi non c'è scusa per non partecipare a questo evento epico! Porta i tuoi amici, chiama la famiglia, fai un regalo a te stesso - questo concerto promette di essere indimenticabile per tutti. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza vibrante e coinvolgente con i brani più belli degli Stereoscrash Mode. Preparati per una serata di puro rock 'n' roll! www.stereoscrashmode.it
Show More

Find a place to stay

Bandsintown Merch

Circle Hat
$25.0 USD
Live Collage Sweatshirt
$45.0 USD
Rainbow T-Shirt
$30.0 USD
Circle Beanie
$20.0 USD
Easily follow all your favorite artists by syncing your music
Sync Music
musicSyncBanner

Share Event

About the venue

NYC's Legendary Rock Club & Event Space – The Cutting Room opened in 1999 on 24th St – and moved to 32nd St in 2012. TCR features live music, comedy, cabaret & other perf...
read more
Follow Venue

Stereoscrash Mode Biography

“Stereoscrash Mode”, nasce nel 2014 da Francesco Pasculli, Francesco Ruggiero, Marco Cotugno, Gianluca Fallacara ed il produttore Enrico Cacace.

L’idea di uno stereo rotto, in frantumi, da cui generi e sonorità più varie di potessero fondere e dare vita ad una nuova entità sono stati gli ingredienti per dare vita a ciò che sarebbe stato, di lì a poco, battezzato come il “Cinematic-Rock”, marchio di fabbrica della band pugliese.

La bellissima terra soleggiata e pianeggiante dello stivale è stata volano del progetto e musa ispiratrice degli Stereoscrash Mode nonché trait d’union con il Produttore Enrico Cacace, già compositore e arrangiatore per il mondo cinematografico di Hollywood. Egli, infatti, è l’autore della colonna sonora del film “Gran Torino” di Clint Eastwood e di tante altre pellicole, trailer e spot cinematografici.

Grazie alla sua esperienza, infatti, la band produce il proprio album tra l’Italia e Los Angeles registrando presso il Rusk Studio gran parte dell’album mixato da Masaki Saito, fonico di Elton John.

Preziosa, inoltre, è la collaborazione con Brent Woods arrangiatore e produttore dei Motley Crue.

L’album “Stereoscrash Mode” viene pubblicato nel 2014 e ad interpretare il ruolo di protagonista del primo video clip diretto da Vertigo Imaging c’è la bellissima Bianca Guaccero, già conduttrice del Festival di Sanremo e conduttrice Rai.

A seguito della pubblicazione, la band si imbatte in ben due tour autoprodotti e promozionali del disco.

Partecipa ed arriva alla fase finale del Sound Tru, contest musicale organizzato da Warner Music Italia in collaborazione con la casa di moda Trussardi.

Molti gli articoli di stampa e le recensioni del disco che riscontra un grande successo di pubblico e critica.

La band affronta anche un durissimo momento personale a causa della prematura scomparsa dell’amico tastierista Vito Vacca.

Dopo lo stop pandemico la band pugliese torna sulla scena musicale con due esibizioni live negli stati uniti di cui una il 10 aprile 2024 a Washington DC presso il Bossa live Club e l’altra il 12 Aprile 2024 presso il the Cutting Room di New York City.

La Band è al lavoro su una serie di progetti, uscita di un nuovo singolo e nuovo album, che dovrebbe essere pubblicato nel 2025.
Read More
Rock
Indie Rock
Alternative Indie Pop Rock
Rock Italiano
Pop Rock Italiano
Follow artist