Bandsintown
get app
Sign Up
Log In
Sign Up
Log In

Industry
ArtistsEvent Pros
HelpPrivacyTerms
PainKillers Tickets, Tour Dates and Concerts

PainKillers

𝐈𝐍 𝐒𝐎𝐒𝐏𝐄𝐒𝐎 𝓡𝓮𝓵𝓮𝓪𝓼𝓮 𝓟𝓪𝓻𝓽𝔂

Bloom
Via Eugenio Curiel

May 17, 2024

9:00 PM GMT+2
Get Reminder
Book a Hotel
PainKillers Tickets, Tour Dates and Concerts
Get notified when tickets go on sale
Notify Me

Find a place to stay

Bandsintown Merch

Circle Hat
$25.0 USD
Live Collage Sweatshirt
$45.0 USD
Rainbow T-Shirt
$30.0 USD
Circle Beanie
$20.0 USD
Easily follow all your favorite artists by syncing your music
Sync Music
musicSyncBanner

Share Event

PainKillers Biography

I PainKillers sono un gruppo alternative / pop-punk italiano e nascono da un’idea di Federico Palaia e Stefano Calzà, attualmente batterista e cantante, nel 2013. Si inseriscono fin dai primi anni nella scena punk underground milanese. Negli anni successivi Andrea Casati e Davide Baschieri entrano a far parte del gruppo come cantante e bassista.
​Con una forte tensione verso l’innovazione, fin da subito il gruppo sperimenta le proprie sonorità con la pubblicazione del disco di debutto in inglese “Storyteller”.
Il percorso di crescita e di ricerca di identità artistica continua con l’uscita dei singoli “I Won’t Be Home For A While”, “Broken Heart” e “On My Own”. L’alternanza di elementi classici del pop-punk e di elementi di altri generi musicali fa da padrona nell’evoluzione musicale del gruppo e con l’avvento di sonorità più definite viene pubblicato l’album “NEW END”, seguito dalla pubblicazione dei primi singoli del secondo album in italiano "IN SOSPESO".
In un duello artistico tra passato e presente, tradizione e innovazione, il gruppo sperimenta diverse sonorità, prendendo spunto dal punk, dal pop e dalla trap: lo spirito che anima il gruppo è quello della continua scoperta di elementi nuovi e di innovazione.
Read More
Emo Punk
Punk
Alternative
Pop-punk
Emo
Punk-rock
Follow artist