You’ve got great taste.
Sign in to follow your favorite artists, save events, & more.
Sign In
About this concert
WANITA is a vinyl dance party celebrating iconic women in music and spotlighting DJs who should be on your radar.
Expect a high-energy, inclusive vibe that keeps the dancefloor moving all night long. From soulful anthems to rebellious rock, and disco divas to forgotten gems ? WANITA brings the power of female artists to the forefront.
? All Vinyl ? All Vibes ? All Welcome
Join us and let loose to the sounds of legendary girl bands and female trailblazers!
Resident DJ: Jawa Jones
Guest DJs: Joey Hill and Costi
Show More
Find a place to stay
Easily follow your favorite artists by syncing your music
Sync Music

Share Event
About the venue
Follow Venue
Costì Biography
Costì è il nome d’arte di Cosimo Ravenni, musicista e cantautore fiorentino.
Ha cominciato il suo percorso musicale in veste di bassista/ contrabbassista, facendo numerose esperienze e diplomandosi in contrabbasso classico al Conservatorio Cherubini di Firenze. Ha suonato in svariati generi e formazioni, dalla classica al pop e ha accumulato molte esperienze soprattutto con gli Street Clerks, band di cui è cofondatore e con cui ha un’intensa attività live e televisiva a fianco di Alessandro Cattelan. Ha sentito il bisogno di approfondire e concretizzare la sua personale ricerca musicale, esprimendosi da solista in qualità di musicista, cantautore, produttore e per questo ha scelto lo pseudonimo “Costì”, parola che riassume bene il suo carattere diretto e pacatamente snob. I suoi punti di riferemento ideologico cantautoriali sono legati a personaggi come Ivan Graziani, Gianni Togni, Loredana Bertè, Sergio Caputo, Giorgio Gaber, Nino Buonocore, Akiko Yano, artisti intensi dallo spirito libero e rock'n'roll. Strumentalmente la sua musica attinge molto dai 70s e gli 80s, tra i suoi preferiti Prince, Phil Collins, Christopher Cross , gli Yes ma anche i contemporanei Thundercat, Jacob Collier, The1975, Parcels, Nu Genea.A Costì piacciono le belle melodie ma anche i colpi di scena creati dall' improvvisazione e la psichedelia.
Definisce la sua musica SNOB POP.
Read MoreHa cominciato il suo percorso musicale in veste di bassista/ contrabbassista, facendo numerose esperienze e diplomandosi in contrabbasso classico al Conservatorio Cherubini di Firenze. Ha suonato in svariati generi e formazioni, dalla classica al pop e ha accumulato molte esperienze soprattutto con gli Street Clerks, band di cui è cofondatore e con cui ha un’intensa attività live e televisiva a fianco di Alessandro Cattelan. Ha sentito il bisogno di approfondire e concretizzare la sua personale ricerca musicale, esprimendosi da solista in qualità di musicista, cantautore, produttore e per questo ha scelto lo pseudonimo “Costì”, parola che riassume bene il suo carattere diretto e pacatamente snob. I suoi punti di riferemento ideologico cantautoriali sono legati a personaggi come Ivan Graziani, Gianni Togni, Loredana Bertè, Sergio Caputo, Giorgio Gaber, Nino Buonocore, Akiko Yano, artisti intensi dallo spirito libero e rock'n'roll. Strumentalmente la sua musica attinge molto dai 70s e gli 80s, tra i suoi preferiti Prince, Phil Collins, Christopher Cross , gli Yes ma anche i contemporanei Thundercat, Jacob Collier, The1975, Parcels, Nu Genea.A Costì piacciono le belle melodie ma anche i colpi di scena creati dall' improvvisazione e la psichedelia.
Definisce la sua musica SNOB POP.
80s
Cantautore
Italian Music
70s
Pop
Vintage
Follow artist