Bandsintown
get app
Sign Up
Log In
Sign Up
Log In

Industry
ArtistsEvent Pros
HelpPrivacyTerms
C'ammafunk Tickets, Tour Dates and Concerts

C'ammafunk

Pipistrello Pub
Via Parco Sant'Antonio la Macchia

Jan 15, 2022

10:00 PM GMT+1
I Was There
Leave a Review
C'ammafunk Tickets, Tour Dates and Concerts

Find a place to stay

Bandsintown Merch

Circle Hat
$25.0 USD
Live Collage Sweatshirt
$45.0 USD
Rainbow T-Shirt
$30.0 USD
Circle Beanie
$20.0 USD
Easily follow all your favorite artists by syncing your music
Sync Music
musicSyncBanner

Share Event

C'ammafunk Biography

Caratterizzati da un sound esplosivo ed energico, i C'ammafunk mettono come presupposto di base quello di spingersi oltre i “limiti”. Tutto ciò sempre con "un piede nel passato"; l’attenzione per l’integrità delle radici poste ad artisti e pionieri — come ad esempio James Brown — viene messa da tutti in primo piano. Il sound è fortemente contaminato dalle sonorità tipiche del jazz, dell’hip-hop, della psichedelia ed altri..

Con l'ormai imminente pubblicazione nel 2022 (9 settembre) del disco Bouncing, i C'ammafunk hanno reso chiara la propria missione: caratteristici groove in primo piano, fluidamente incastonati con linee melodiche d'impatto che esaltano la complicità ritmica del gruppo.
In collaborazione con ospiti quali — L. Teez (Canada, Fly High), Gianfranco Campagnoli e Roberto Schiano in aggiunta alla sezione fiati — Bouncing incarna l’abilità del gruppo nel creare ammalianti grooves coinvolgenti e una contagiosa “feel-good energy”! Ogni show è un’opportunità per lasciarsi andare e connettersi.
Già a partire dalla formazione nel 2017, i C’ammafunk cominciano a solcare il territorio italiano ed europeo attraverso eventi e concerti di successo.
Read More
Jazz
Funk
Hip Hop
Follow artist