Bandsintown
get app
Sign Up
Log In
Sign Up
Log In

Industry
ArtistsEvent Pros
HelpPrivacyTerms
Cosimo Boni Tickets, Tour Dates and Concerts

Cosimo Boni

Cafe Bohemia
15 Barrow St

Jan 25, 2020

8:00 PM EST
I Was There
Leave a Review
Cosimo Boni Tickets, Tour Dates and Concerts
About this concert
Cosimo Boni’s 427 Quintet (Early Show)

Find a place to stay

Bandsintown Merch

Circle Hat
$25.0 USD
Live Collage Sweatshirt
$45.0 USD
Rainbow T-Shirt
$30.0 USD
Circle Beanie
$20.0 USD
Easily follow all your favorite artists by syncing your music
Sync Music
musicSyncBanner

Share Event

Cosimo Boni Biography

Cosimo Boni Quintet nasce a Boston nel 2014 da un’idea del trombettista Cosimo Boni. Il quintetto si esibisce ormai regolarmente da due anni ogni settimana al Wallys Jazz Cafe di Boston. I membri della band sono musicisti provenienti da diverse nazioni e continenti accomunati dalla voglia di esplorare nuovi orizzonti musicali mettendo in discussione, tramite l’ improvvisazione, stilemi e forme della musica contemporanea.
Il filo conduttore della musica che il Cosimo Boni Quintet propone, con un repertorio che spazia da classici del jazz a composizioni originali passando per arrangiamenti di brani rock, e’ proprio la voglia di non ripetersi mai e creare un suono condiviso che rifletta le differenze culturali dei musicisti sul palco.
Il gruppo è composto da Daniele Germani al sassofono alto, Toni Vaquer al piano, Mats Sandahl al basso e Jongkuk Kim alla batteria.

Cosimo Boni è un trombettista italiano che ormai da quattro anni vive a Boston. Trasferitosi oltre oceano per studiare al Berklee College of Music con una borsa di studio ha avuto l’occasione di esibirsi e studiare con alcuni dei piu’ rinomati musicisti jazz contemporanei. Dal suo arrivo negli USA si e’ esibito con John Patitucci, Joe Lovano, Terence Blanchard, Sean Jones, Vijay Iyer, Danilo Perez e Greg Hopkins in festival e teatri come Newport Jazz Festival, Dizzy’s Coca Cola Jazz Club e Berklee Performance Center.
Read More
Jazz
Follow artist