Bandsintown
get app
Sign Up
Log In
Sign Up
Log In

Industry
ArtistsEvent Pros
HelpPrivacyTerms
The situation in Russia is evolving rapidly, and this listing may not reflect current conditions. Please check with the venue before making plans.

Find a place to stay

Bandsintown Merch

Circle Hat
$25.0 USD
Live Collage Sweatshirt
$45.0 USD
Rainbow T-Shirt
$30.0 USD
Circle Beanie
$20.0 USD
Easily follow all your favorite artists by syncing your music
Sync Music
musicSyncBanner

Share Event

Swing Opera Biography

Questo innovativo progetto, nato agli inizi del 2017 a Torino, scaturisce dall'esigenza di superare i confini fra generi musicali e dal desiderio di proporre alle orecchie di un pubblico nuovo un repertorio straordinario che alle ultime generazioni suona spesso incomprensibile.
Swing Opera propone quindi l'incontro tra le più belle arie d'opera con il ritmo travolgente dello swing in uno spettacolo unico, coinvolgente, divertente e... alla portata di tutti!

Gli arrangiamenti di Swing Opera combinano il personalissimo stile della musica di Accordi Disaccordi con la voce e l'esuberante interpretazione vocale e scenica di Chiara Osella, arricchiti talvolta da collaborazioni con altri prestigiosi strumentisti.
Le atmosfere che ne scaturiscono trascinano lo spettatore in un viaggio tutto nuovo fra i grandi classici della storia della musica.

Nonostante i pochi mesi di attività il progetto vanta già diversi sold-out ed ha in programma prestigiosi appuntamenti (Umbria Jazz Festival, Auditorium "G. Agnelli" di Torino, Trentino in Jazz,...).
Read More
Swing Opera
Follow artist