Bandsintown
get app
Sign Up
Log In
Sign Up
Log In

Industry
ArtistsEvent Pros
HelpPrivacyTerms
The Merry Pranksters Tickets, Tour Dates and Concerts

The Merry Pranksters

The Merry Pranksters live @ Leoncavallo

Nov 17 – 18, 2018

10:30 PM GMT+1
I Was There
Leave a Review
The Merry Pranksters Tickets, Tour Dates and Concerts
About this concert
"After Midnight" Tour

Find a place to stay

Bandsintown Merch

Circle Hat
$25.0 USD
Live Collage Sweatshirt
$45.0 USD
Rainbow T-Shirt
$30.0 USD
Circle Beanie
$20.0 USD
Easily follow all your favorite artists by syncing your music
Sync Music
musicSyncBanner

Share Event

The Merry Pranksters Biography

Sin dalla prima formazione fino alla line-up attuale il marchio di fabbrica dei The Merry Pranksters è sempre stato lo stesso: andare oltre i limiti e le convenzioni musicali classiche e tradizionali. La musica attinge dagli anni d'oro del Rock'N'Roll 50's e 60's, il periodo più bello ed irripetibile della storia della musica rock. Non solo i grandi classici ma anche brani poco conosciuti che vengono completamente reinterpretati, stravolti e velocizzati in uno stile che è stato battezzato come Retro Vintage Punk Rock e che rende uniche le canzoni che i The Merry Pranksters reinterpretano! Uno stile originale, un mash up di opposti che si attraggono, suoni e melodie dell'epoca del vinile rivisitate in chiave Punk Rock, il tutto condito da una nota di sax che aggiunge alla miscela già esplosiva un tocco di eleganza e molto old-rock...il risultato è un cocktail perfettamente mischiato e shakerato, che i The Merry Pranksters servono facendo girare la testa e scatenando balli sfrenati, grazie ad un impatto divertente, diretto, frizzante e sopratutto coinvolgente.

La Repubblica
29 Gennaio 2017 - Testata cartacea
"Il risultato è una musica dancereccia, allegra, frenetica con chitarre affilate e ruvide e distorsioni continue, con un sax che aggiunge alla miscela un tocco di eleganza"

Il Giorno
27 Gennaio 2017
"Retro Vintage Punk Rock, com'è stato battezzato il loro stile: si strizza l'occhio all'epoca d'oro del rock'n'roll anni Cinquanta e Sessanta, con pezzi immortali ma anche a brani poco conosciuti che vengono reinterpretati, stravolti, velocizzati e miscelati per scatenare il pubblico."
http://bit.ly/2BfAUnf

Libero
27 Aprile 2017
"Grande successo per il tour dei The Merry Pranksters, chiudono il primo tour di presentazione del primo album "Till Midnight" dopo una serie di appuntamenti di grande successo. "
http://bit.ly/2DORm0F
Read More
Retro Vintage Punk Rock
Rock
Punk
Follow artist