Bandsintown
get app
Registrieren
Anmelden
Registrieren
Anmelden

Industry
KünstlerEvent Pros
HilfeDatenschutzBedingungen
All You Can Hate Tickets, Tour Dates and Concerts

All You Can Hate

ALL YOU CAN HATE + INJUNE + NOIREGG (DJSET) - RCCB INIT

Rccb Init
Via Domenico Cucchiari

10. Mai 2024

21:30 MESZ
Ich war da
Hinterlasse eine Bewertung
All You Can Hate Tickets, Tour Dates and Concerts
About this concert
VENERDI' 10 MAGGIO ALL YOU CAN HATE (Indie Rock/Post Punk) INJUNE (Alternative Rock) NOIREG (DJSET) ALL YOU CAN HATE: “Amore e odio sono due facce della stessa medaglia, per questo se fossimo famosi i nostri fan si chiamerebbero haters” All You Can Hate è una band che incarna influenze post punk e midwest emo con incursioni shoegaze, senza mai rinunciare a melodie pop di immediata presa, esplorando temi generazionali e apparentemente contrastanti come l’isolamento sociale e la dipendenza da social, la voglia di cambiare il mondo e il senso di impotenza, l’amore e l’odio. INJUNE: Silenzio, introspezione ed introversione che si trasformano in qualcosa di rumoroso: i sospiri e le parole sussurrate prendono, tramite la musica che scriviamo, peso e forma, si purificano dalle paure, e vengono dette in maniera forte e chiara. Gli In June sono Daniela 'Dan' Mariti (voce e chitarra), Mara Graziano (batteria) e Pierpaolo Iulianello (basso). Si formano nel Giugno del 2018 a Roma, dove iniziano a lavorare su brani originali mentre affinano le proprie capacità live sui palchi migliori della capitale e non. Nel 2020 pubblicano i primi tre singoli 'Years', 'After Midnight' e 'Home' accompagnati da tre video pubblicati su Vevo., seguiti dal loro EP di esordio "Common Grounds" uscito nell'Ottobre del 2021. Tra esperienze live nazionali ed internazionali, come Sofar Sounds a Madrid e la rassegna ReTape di Ernesto Assante all’Auditorium Parco della Musica a Roma, riconoscimenti ed esperienze formanti, gli In June tornano il 2 Febbraio 2024 con il nuovo singolo “Work In Progress” che anticipa l'Ep "Collapse" NOIREGG: Musicista, produttore e live performer in vari progetti della scena indipendente e autore e trainer di corsi e workshop sulla produzione musicale. Con il suo moniker Noiregg produce musica elettronica in un mix sono fra uk garage e ambient. Nei suoi live set l’improvvisazione è alla base della performance, integra spesso strumenti acustici e campionamenti in tempo reale per dare organicità al suono che si mescola fra i ritmi spezzati, i synth più psichedelici e le chitarre noise. ✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦ gli orari: 21.30 apertura porte 22.00 In June 22.45 All You Can Hate 23.30 Noiregg DJSET ✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦✦ 📍R.C.C.B. INIT Via Domenico Cucchiari, 28, Roma (RM) 🎟 Sottoscrizione: 6 Euro
Mehr anzeigen

Finde eine Unterkunft

Besetzung für Ereignis
In June
71 Follower
Folgen
Folgen
Entdecke weitere Künstler, denen du folgen möchtest & synchronisiere deine Musik
Favoriten finden
musicSyncBanner

Veranstaltung teilen

All You Can Hate Biography

“All You Can Hate”, da Roma, è un progetto che esplora l’amore e l’odio come due facce della stessa medaglia, “con la consapevolezza che l’odio, gestito in modo sano, può essere una fonte di trasformazione, contrapponendolo alla tradizionale enfasi sull’amore”. La musica è un veloce alternative rock di scuola americana, ritmato e ballabile, cantato in inglese, su melodie di immediata presa.
Nell'autunno 2023 partecipano al "Controradio Rock Contest" (30 band selezionate su 1000 iscritte in tutta italia), esordendo al Combo Social Club e al Glue di Firenze nel mese di Novembre, a Dicembre conducono una serata da Headliner nel locale "Trenta Formiche" di Roma.
Attualmente la band sta Registrando e Producendo il loro primo singolo "Choices" Con Gianluca Danaro (1789/Sadside Project) e Andrea Messina (Bartolini) presso "Studio Nero" di Roma.
Mehr lesen
Post Punk
Indie Rock
Künstler folgen